+39 0422 433 000     |     Lavora con noi      Area clienti     |    
Indietro
  • 08 Set 2022

Le celebri etichette adesive “circolari”, prodotte da ROTAS con inchiostri derivanti dagli scarti industriali da riciclare, sono state protagoniste anche quest’anno del SIMEI 2022, fiera biennale di respiro internazionale organizzata dall’Unione Italiana Vini (UIV).
Da sempre orientata alle tematiche legate al settore del “green”, ROTAS non poteva di certo mancare a questa 29^ edizione della fiera internazionale dedicata alle tecnologie per il vino e l’imbottigliamento il cui focus sarà su sostenibilità e tecnologia. Due temi importanti che vedono da tempo l’azienda in prima fila nel mercato internazionale grazie al suo costante lavoro di ricerca ed innovazione, guardando alle nuove tecnologie come un’opportunità di supporto al pianeta.
Per questo motivo, nelle proprie lavorazioni ROTAS utilizza inchiostri derivati da scarti di lavorazione, stampando il tutto su carte certificate (derivanti da fonti responsabili) e prediligendo fornitori le cui politiche aziendali perseguono uno sviluppo “green”.
La nostra presenza al SIMEI 2022 denota come la nostra azienda sia sempre più indirizzata verso uno sviluppo ecologico dei prodotti di alta gamma, con un occhio di riguardo verso la mitigazione climatica, l’economia circolare e la riduzione di consumi idrici ed energetici.

Share