- 15 Giu 2018
Black & White: un progetto vincente
La collaborazione fra Rotas, Avery Dennison e l’agenzia grafica Smith Lumen è culminata in un progetto di design premiato nell’ambito del vino e dei liquori.
Il progetto Black & White ha vinto il primo premio nella categoria Design Letterario alla 23° edizione del Brand Identity Grand Prix.
Studi grafici e brand owner del settore vino e liquori sono invitati a richiedercene una copia tramite il form sottostante.
Francesco Celante, presidente e fondatore di Rotas Italia ha affermato che la Black & White Collection ha offerto importanti vantaggi nella fase di stampa: “La collaborazione con le agenzie creative è un aspetto fondamentale nel nostro lavoro, specialmente quando affrontiamo progetti che richiedono degli standard elevati, come questo della Black & White Collection. Lavorare con Smith Lumen utilizzando questi materiali speciali è stato un piacere per noi – siamo stati in grado di esprimere chiaramente la sensazione che volevano evocare. Smith Lumen aveva una chiara visione di quello che potevamo ottenere con queste carte straordinarie e la nostra esperienza in ambito di applicazioni dall’alto valore aggiunto ci hanno permesso di portare in vita la loro creatività, raggiungendo un risultato finale eccezionale”.